Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

Mi isolo mi isolo mi isolo
adesso è questo che faccio meglio
non va bene ma lo faccio bene
scappo
per cosa
da cosa
io lo so
Non scappare
resta
con le mani tremanti
e lo stomaco a rovescio
resta
anche se fa male
anche se fa schifo
anche se non cambia niente
resta
combatti
cristo, combatti
arrabbiati
rispondi
balla
canta
fai la giravolta
fai la cacca
bevi
nuota
non mi interessa
resta
rimani
torna
non andare
forse il problema è che non vado mai da nessuna parte
affronta lo schifo
poi esci dall'altra parte
affronta la nausea
poi finisce
com'è arrivata
finisce
e se non finisse?
tienimi la mano
anzi
no
guardami negli occhi
costringimi a guardarti negli occhi
finchè non passa
finchè non è tutto un balenio verde marrone blu
fammi perdere in qualcosa che non sono io
rimani
rimani
rimani
rimani
vuoi che qualcuno ti voglia?
abbi il coraggio di volere anche tu
mi batte il cuore
ora esplode
stammi vicino
non siamo isole
resta con me
mi batte forte il cuore
sono io
sei tu
è questo
mondo
strano
e la paura che ho
grande
troppo grande
e poi torna piccola
sta in un guscio di noce
sparisce
sparisci anche tu
lanciamo il guscio di noce lontano
vattene
andiamocene
vattene
lasciami
lasciami stare
da sola
sono un'isola
mi isolo
diventerò più brava
anche se non voglio
comprimo il dolore nel guscio di noce
finchè non sparisce
per sempre
anche quello
nel mare
niente paura
niente paura
la vida es un carnaval
e ho paura a svegliarmi la mattina
perchè
io lo so
ho paura di soffrire un altro giorno
ma è così
accettalo
è così
si soffre
ma a volte anche no
a volte è bello
solo che non me lo ricordo
a volte è bello
ridiamo
ridi
rimani
per favore
rimani


E se questa volta tu rimanessi?
Almeno inventati un addio
Fingiamo che ci sia stato un addio

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!