Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2012

Qualcuno con cui correre

Qualcuno con cui correre.
Un fratello con cui dormire.
Qualcuno che ti cinga le spalle quando tutto si sgretola e ti senti cadere nel vuoto.
Qualcuno che sappia accoglierti senza cambiarti e a volte anche senza capirti.

Puoi chiamarlo snobismo. La verità è che si tratta solo di meschinità. Cosa credi? Che voglia stare sola? Ma sono fatta così, non riesco ad avvicinarmi veramente a nessuno. È un dato di fatto. È come se mi mancasse quella parte d'anima che si incastra negli altri, come nel Lego. Che ci unisce veramente a qualcun altro. Alla fine tutto cade a pezzi. Famiglia, amici. Non resta più niente.

2 commenti:

  1. mi puoi dire la pagina di questa frase? grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi ricordo assolutamente, ho cercato sul libro ma non l'ho segnata! Mi spiace!

      Elimina

Commenta!