Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2013

Vibro

Sentivo la mia terra
vibrare di suoni
era il mio cuore
E allora perchè
coltivarla ancora
come pensarla migliore?


Vibro in un posto
imprecisato, tra la gola
e il respiro
e già penso che non sarà lì per sempre
e che quando mi verrà
strappato
mi mancherà più di prima
perchè prima non conoscevo
la vibrazione
del suono
del suo suono e del mio
accordati
- un miracolo -
oggi,
ma domani chissà







Osservo con timore Bolormaa la Contorta
Concetto fatto carne nervi viscere legamenti
Sinuoso movimento
Monito terrorista che la retta è per chi ha fretta
Non conosce pendenze smottamenti rimonte
Densamente spopolata è la felicità
Densamente spopolata è la felicità
Preziosa
La felicità è senza limite e viene e va
La felicità è senza limite e viene e va
Viene
Viene e poi se ne va
Splendida Bolormaa arresa all'amore
Fluida contorta molle resistente
Lascia fluire il dolore
Che la felicità è senza limite
E va e viene
E va e viene

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!